mercoledì 22 gennaio 2014

Un inizio d'anno di fuoco!

Dopo tanti giorni di lavoro riesco a respirare un po'! Mi sono goduta il bel sole di Barcellona e ho nuotato beatamente all'aperto, riuscendo persino a perdere un po' di quel colorito sul giallino andante tipico di questa stagione!
Ho iniziato l'anno dedicandomi a un lavoro che mi è stato commissionato per un matrimonio: mi è stato chiesto di occuparmi di tutto ciò che avesse a che fare con la carta, ossia partecipazioni, biglietti per le bomboniere, segnaposto ecc...
I "futuri sposi" mi hanno chiesto qualcosa d'ispirazione vittoriana ma che avesse qualche riferimento al Doctor Who, materia quest'ultima su cui ero abbastanza ignorante!
Ho concluso oggi metà del lavoro ed ecco i risultati!

Sono comunque riuscita a prendermi qualche ora per realizzare un notebook nuovo per San Valentino. Non volevo qualcosa di eccessivamente sdolcinato e romantico, ho pensato all'amore e a Frida Kahlo...
Che ne pensate? :)



Lo potete trovare qui! Amor notebook

Nessun commento:

Posta un commento