mercoledì 14 ottobre 2015

Buon Anniversario a noi, cara Barcellona!



Esattamente tre anni fa sono partita dalla mia città natale con due valigie e con la voglia di ricominciare da zero e ad accogliermi ho trovato strade nuove, tapas al mercato e uno stato di vacanza costante.
Tre anni fa ho ricominciato a volermi bene, a pensare che si è quello che si è e non quello che si fa come lavoro, e ho cominciato a eliminare piano piano quello che non ritenevo importante o che non mi faceva stare bene. 
Tre anni fa mi sono data a questa città senza paura, facendomi abbracciare completamente, e scoprendo che la realizzazione arriva quando meno te l'aspetti. 
Buon anniversario Barcellona, ti amo come il primo giorno che ti ho incontrata!


Dopo questa dichiarazione d'amore puro, riprendo in mano questo blog. Sono stati mesi di viaggi ed esperienze nuove e quasi non entrano più nella mia testa! Prestissimo racconterò del viaggio in Sud America e di quello, più recente, negli Stati Uniti, terre così vicine e così agli antipodi. 


Intanto ho ripreso a lavorare e ho inaugurato quest'anno con un corso di Serigrafia! Ho voglia di sperimentare, di sporcarmi coi colori e imparare cose nuove, perchè se a vent'anni mi sentivo in ritardo su tutto, ora ho solo voglia di apprendere più cose possibili, ma il tempo sembra non basti mai.
Questo è l'ultimo arrivato in casa Manuche, perchè dopo tanti baffoni visti in giro per New York, avevo bisogno di mostrare il vero precursore della moda hipster e dei baffi alla Umberto I!
Disponibile qui: Etsy










1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare tutto il pubblico su come ho ricevuto aiuto per il mio herpes, lo volevo da 6 mesi fa, ho anche preso cure da un medico, alcune settimane indietro sono venuto in rete per vedere se riuscirò a ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, nella mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza esitazione l'ho contattato , Gli ho scritto e mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, sono stato completamente felice mentre funzionava per me. Sono andato in ospedale per controllo e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo due settimane e sono tornato in un altro ospedale per un controllo per essere pienamente sicuro e con mia grande sorpresa sono stato ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura anche malattie come ...
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la tua soluzione

    RispondiElimina