mercoledì 28 ottobre 2015

Nuovi "baffi" in cucina!


È inutile negarlo, a me piace mangiare!
Mi piace mangiare e mi piace cucinare. Questa che vedete qui sopra è una delle prime foto scattate quando mi sono trasferita a Barcellona e si commenta da sola!
Scegliere con cura gli ingredienti, concentrarsi sul piatto che si sta preparando e dimenticarsi di tutto il resto, per me equivale a fare una seduta di meditazione. 
È per questo che uno dei primi notebook che ho realizzato è stato il "Bon Appetit", avevo bisogno di un quaderno pratico dove scrivere le ricette che sperimentavo in quel periodo: fritture, carpacci di pesce, ma anche zuppe e qualche dolce. 



Chiacchierando con alcune amiche appassionate di cucina, però,  mi sono resa conto che forse sarebbe stato meglio creare un set di quaderni di ricette: uno per i piatti principali, uno per le zuppe e uno per i desserts. 
Ed eccoli qua, contradistinti da un colore e da un baffo differente! 
Li trovate come sempre su Etsy.







2 commenti: