giovedì 9 gennaio 2014

Lookbook #3: A sunny day of January!

Ovviamente ho iniziato l'anno a Barcellona nel migliore dei modi: con una bella influenza!
E mentre mi destreggio tra fazzolettini e aspirine, cerco di portare a termine le mie prime partecipazioni di nozze ispirate, per scelta della committente, alla serie tv "Doctor Who". Io non conoscevo la serie se non per nome, ma in questo periodo mi sono fatta una bella cultura, almeno a livello estetico!
Intanto inauguro il nuovo anno riprendendo gli appuntamenti con i Lookbooks!Girando per il web e per i mercati dedicati all'handmade trovo sempre tantissime cose che affiancherei alle mie creazioni! Ecco la selezione di questa settimana, ispirata alle belle giornate di sole che Gennaio ci sta regalando!


1. Arm Warmers Gloves by TheSlowCat. Lei realizza delle cose meravigliose oltre ad essere una delle blogger che seguo di più, potete trovarla qui theslowcatwalk.blogspot.it -
2. 
Swinging Tree III by fricdementol - 3. Pistachio green faux Laether Cat by Rachela Piras - 4. Bunnies Cahier by Manuche - Postcards from... - 5. Embroidered triangle necklace  by BylinaStudio - 6. Necklace by Idniama

4 commenti:

  1. Bellissimo questo lookbook! E super onorata di trovarmi in tale compagnia:))
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Have a warmest sunny Januray and a happy year! :)

    RispondiElimina
  3. Muchas gracias por incluir mi collar !! Precioso blog :)

    RispondiElimina