domenica 1 settembre 2013

Il sole, il mare e ....


Finalmente, in vacanza nella mia bellissima terra, riesco a rimettere mano su questo blog!
Sono stati mesi intensissimi, pieni di lavoro e soddisfazioni. E' passato quasi un anno dal trasferimento a Barcellona e dall'avvio di quello che, da passione, si è trasformato piano piano in un lavoro vero e proprio, e non potrei essere più felice della mia scelta. 
Rischiare e scommettere su me stessa e su quello che sapevo fare, mi ha fatto rinascere e sentire finalmente realizzata. Che dire....QUE VIVA BARCELONA!
Ora, in vacanza, mi godo finalmente la mia terra, il suo mare, le sue bellezze, e vedo però anche le tante possibilità e potenzialità sprecate. Per stare bene in questa isola, è meglio farsi appagare dalla sua natura ma non farsi troppe domande.
Chiusa la prima "collezione" delle cartoline e dei quaderni "Manuche - Postcards from..." , e avendone prodotto un quantitativo sufficiente a sfamare un esercito, ho deciso di regalarmi questi mesi in Sardegna per fotografare, pensare a nuove idee e sviluppare nuovi progetti.
Intanto però sono arrivati dei bei riconoscimenti che mi hanno reso molto felice!
Il primo è arrivato da uno dei miei magazine online preferiti Cosebelle, che mi ha dedicato un bello spazio nella sua rubrica BUY BUY BABY. Alessia  ha espresso appieno quello che è la mia idea e la sensazione che voglio trasmettere quando fotografo e creo i miei quaderni. Ovviamente quando ho letto l'articolo ho dovuto trattenere i salti di gioia.
Qui trovate l'articolo completo! http://www.cosebellemagazine.it/2013/07/26/buy-buy-baby-80-manuche-postcards-from/

Quasi contemporaneamente è arrivata un'altra bella notizia. Uno dei maggiori siti a livello mondiale che si occupa di design e handmade, Poppytalk , mi ha selezionato per entrare a far parte dei creativi che hanno uno spazio su questo portale e, in particolare, ha scelto le creazioni Manuche per la selezione di Agosto e Settembre! Le trovate qui http://marketplace.poppytalk.com/

Saluto con una foto scattata  a Sant'Antioco, in particolare a Cala Lunga, bellissima spiaggia del Sulcis.
Domani mi sposterò dal sud verso il nord Sardegna, verso la bellissima Gallura, e non vedo l'ora di tuffarmi nelle sue acque cristalline e di entrare in pieno mood "Laguna Blu"!



Finally, on vacation in my beautiful land, I update the blog!
the last few months have been very intense, full of work and satisfaction.
One year has passed since I moved to Barcelona and to the beginning of my creative work, and I'm really happy with my choice.Risk and bet on myself and what I could do, made me feel reborn and finally realized. What about .... QUE VIVA BARCELONA!
I closed the first "collection" of  postcards and notebooks "Manuche - Postcards from ..." , And I decided to spend the summer to photograph, think about new ideas and develop new projects.

Before moving from the south to the north Sardinia, to the beautiful Gallura, I leave you a photo taken in the Sulcis Sea, and some links to sites that have dedicated attention to the creations Manuche!

Cosebelle
Poppytalk Market

Ps: My English is very very bad, but I try to comunicate with the no-italian readers! :)




Nessun commento:

Posta un commento